Dal 20 giugno torna a Inzago il Vintage Roots Festival

Dal 20 al 25 giugno torna il Vintage Roots Festival, il festival dedicato alla musica e al lifestyle statunitensi degli anni ’30, ’40 e ’50. Concerti non stop, dance stage, spettacoli, mercatini vintage, truck food e punti di ristoro in tutto il centro storico di Inzago richiameranno, come da copione, decine di migliaia di appassionati e nostalgici degli splendidi “Fifties”.


Cogeser Energia è main sponsor del Vintage Roots Festival dal 2011 e anche in questa nona edizione darà il suo contributo per sostenere una manifestazione che è diventata il fiore all’occhiello delle estati martesane. Del resto cosa sarebbe il Vintage Roots Festival senza il Cogeser Jumpin’Stage, collocato nel Parco di via Pilastrello? In questa location immersa nel verde, su di un palco con una grande pista da ballo, potremo ancora applaudire concerti ed eventi speciali, compresa la Dance Competition “Jack & Jill”, la celebre gara di ballo a sorpresa firmata Cogeser Energia.


Cosa troveranno quindi i visitatori a Inzago dal 20 al 25 giugno? Un'atmosfera anni ’50; band di fama internazionale, rock, blues, country; l’American Car Contest, esposizione di auto americane pre ’62 nel cortile di Villa Facheris; l’Hawaiian Party sulla spiaggia dell’Aquaneva Park; e ancora Miss Pin Up 2017, dj set e live presso il Main Stage. Il padrino dello swing, Ray Gelato, concluderà l'edizione 2017 del Vintage Roots Festival.