Con Cogeser Energia tutti allo stadio con la maglia di “Sasà”

Si fa sempre più stretto il rapporto di collaborazione tra Cogeser Energia e l'A.S. Erminio Giana, la squadra del presidente Oreste Bamonte e di mister Cesare Albè, che sta disputando il campionato di Lega Pro con ottimi risultati. A sottolineare il legame che unisce la multiutility energetica alla squadra per cui tifa l'intera Martesana, Cogeser Energia ha creato le offerte, dedicate alle famiglie, Casa Serena, energia elettrica a prezzo fisso e Ottima x Casa gas a prezzo fisso denominate “Diamo energia alla Giana”.

Tra il 20 gennaio e il 30 aprile 2017, recandosi presso uno dei Cogeser Point presenti in Martesana (http://www.cogeserenergia.it/informazioni), sarà possibile sottoscrivere un contratto “Diamo energia alla Giana”. All'atto stesso della firma, si riceverà in regalo la maglia ufficiale n. 9 dell'A.S. Erminio Giana, con il nome di Sasà Bruno, in modo da poter essere sugli spalti, subito la domenica successiva, indossando i colori della squadra.


La Erminio Giana – spiega Massimo Milita, responsabile marketing di Cogeser Energia – è la squadra del cuore di chi vive in Martesana. È naturale, quindi, che la multiutility energetica della Martesana metta a disposizione la prestigiosa maglia
dell'attaccante di punta, autore di splendidi gol in questa e nella trascorsa stagione. In questo modo il tifo allo stadio si arricchirà di un importante tocco di colore, comunicando anche visivamente il nostro sostegno ai giocatori. Mi auguro di vedere presto, sugli spalti del Comunale di Gorgonzola, tante maglie numero 9 a incitare la nostra squadra”.


Leggi qui il regolamento completo!