Cogeser Energia è sponsor della Fiera delle Palme

Quattro giorni di eventi, incontri, convegni, spettacoli, sport, animazione, shopping e sapori: dal 7 al 10 aprile torna la Fiera delle Palme, l’evento organizzato dal Comune e dalla ProLoco di Melzo, con il patrocinio di Regione Lombardia.


Il ricchissimo programma della manifestazione, che ogni anno si ripete per festeggiare la Settimana delle Palme, si articolerà tra gli spazi espositivi dell’Area Fiera e il centro storico di Melzo.


La Fiera delle Palme 2017 verrà ufficialmente inaugurata venerdì 7 aprile, dalle ore 20.30, in Piazza della Repubblica con l’intrattenimento degli Svalvolati On Air, l’esibizione della tradizionale Banda dei Bersaglieri di Melzo, un emozionante spettacolo di luci e acrobati e con la performance della Filarmonica Città di Melzo.


L’anteprima dell’evento si è svolta sabato 1 aprile nella Casa della Cultura di Palazzo Trivulzio e nella Chiesa di S.Andrea. Giovedì 6 aprile vedrà invece l’apertura del Luna park nell’Area Fiera.


La Fiera delle Palme mette in primo piano il territorio ed è ormai un appuntamento storico (è giunta alla sua 398ima edizione!). Alla manifestazione melzese non poteva mancare il sostegno di Cogeser Energia, da trent'anni attiva in Martesana e sponsor della manifestazione.


Il programma completo è disponibile sulla pagina web della Fiera delle Palme e sulla pagina social della ProLoco di Melzo.