Al Teatro Trivulzio e in Sala Argentia Cinema Teatro va in scena l’energia

Per la stagione teatrale 2017/2018, Cogeser Energia rinnova la collaborazione e il sostegno al Teatro Trivulzio di Melzo e alla Sala Argentia a Gorgonzola, due realtà di riferimento culturale in Martesana, che ormai da anni portano sul territorio il meglio dei palcoscenici milanesi e nazionali.

I teatri quest’anno propongono l’iniziativa “Due teatri, un’unica stagione”, offrendo al pubblico cartelloni di alto livello, con generi diversi che vanno dalla satira al dramma, dalla commedia agli spettacoli per famiglie. Cartelloni variegati e con interpreti di prestigio, di sicuro gradimento per il pubblico amante del teatro.

Ai clienti Cogeser Energia è riservato un particolare sconto del 20% sull’acquisto di un biglietto intero per ogni spettacolo. Sarà sufficiente presentarsi con una bolletta gas o luce Cogeser Energia al botteghino del Teatro Trivulzio di Melzo o in Sala Argentia a Gorgonzola per poter usufruire dell’offerta, valida per gli spettacoli compresi nell’iniziativa “Due teatri, un’unica stagione”.