In base alle necessità energetiche della tua attività, potrai scegliere più soluzioni di fornitura per il GAS, che si aggiungono alle offerte di energia elettrica. Così potrai avere un unico interlocutore, una duplice convenienza, con la stessa qualità del servizio offerto da oltre 30 anni di presenza sul territorio di Milano e della Martesana.


OFFERTA: OTTIMA BUSINESS 

Offerta per il mercato libero dedicata ad Imprese e Professionisti (clienti con partita IVA con consumi complessivi fino a 200.000 Smc / anno) che preferiscono allinearsi al prezzo variabile della tutela e risparmiare. Ottima Business batte il prezzo della tutela, in quanto prevede uno sconto di 1,5 €/cent pe rogni metro cubo fatturato, sulle condizioni economiche per il Servizio di Tutela, stabilite dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI).


OFFERTA: ANNO SICURO BUSINESS

Offerta dedicata ad Imprese e Professionisti (clienti con partita iva con consumi complessivi fino a 200.000 Smc / anno, con esclusione dei condomini) che non vogliono subire le oscillazioni dei prezzi del mercato e che quindi preferiscono un prezzo fisso. L’offerta prevede il prezzo della materia prima fisso e invariabile per 12 mesi.

 

OFFERTE PER CONDOMINI E GRANDI AZIENDE

Per i condomini e le aziende che registrano consistenti consumi di gas, è possibile fruire di contratti personalizzati attraverso key account di riferimento che verranno assegnati al cliente per seguirlo con continuità durante l’intero ciclo di fornitura con Cogeser. 

Come per l’energia elettrica cambiare fornitore per il GAS è veramente semplice, veloce e gratuito:

  • attivazione è completamente gratuita
  • continuità nell'erogazione del gas
  • nessuna sostituzione del contatore e nessun intervento tecnico sull'impianto
  • non è previsto il versamento del deposito cauzionale

I documenti necessari che dovrai avere a disposizione per il cambio di fornitore sono:

  • fotocopia fattura recente del precedente fornitore (se non sei già cliente Cogeser)
  • fotocopia carta di identità e codice fiscale
  • dati catastali abitazione
  • estratto visura camerale (se trattasi di attività imprenditoriale)

NON SEI ANCORA CLIENTE COGESER PER IL GAS ?

Puoi attivare l’offerta richiedendo una visita del nostro commerciale territoriale di riferimento attraverso il modulo disponibile su questa pagina, oppure attraverso uno dei Cogeser Point presenti sul territorio. 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE OFFERTE GAS 

Prima di compilare il form ti consigliamo di verificare il tuo consumo annuo in Smc.