PER LA FAMIGLIA OFFERTE GAS CON LA CONVENIENZA DI SEMPRE

30 anni di esperienza nelle gestione del Gas nel territorio della Martesana ci permette di offrirti la soluzione di fornitura per la tua casa più adatta e soprattutto più conveniente. I tuoi interlocutori di sempre disponibili nei Cogeser Point (sportelli energia) ti aiuteranno a scegliere l’offerta giusta e raddoppiarti la convenienza aggiungendo anche la fornitura di energia elettrica.

Come per l’energia elettrica cambiare fornitore di gas è più semplice di quanto pensi:

  • l'attivazione del contratto è completamente gratuita
  • continuità nell'erogazione del gas senza alcun momento di interruzione
  • nessuna sostituzione del contatore e nessun intervento tecnico sull'impianto
  • non è previsto il versamento del deposito cauzionale

 

OFFERTA: OTTIMA PER CASA – GAS A PREZZO FISSO 

Offerta dedicata ai clienti domestici che desiderano attivare un contratto di fornitura di GAS per la casa per ogni tipo di utilizzo. L’offerta prevede l’applicazione di un prezzo fisso per 12 mesi e adatta a chi preferisce bloccare il prezzo della materia per un anno, evitando così, le oscillazioni dei prezzi di mercato.

 

OFFERTA: OTTIMA PER CASA – GAS A PREZZO VARIABILE 

Offerta dedicata al cliente domestico con fornitura di gas naturale ad uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento, con il prezzo che segue la componente energia stabilito dall’AEEGSI (Cmem) e sulla quale sarà applicato uno sconto per sempre di 1,0 €/cent

 

COME DIVENTARE CLIENTE GAS COGESER? 

E’ possibile attivare una delle nuove offerte di Cogeser Energia presso gli 8 “Cogeser Point” (sportelli energia sul territorio) oppure richiedere una visita da parte degli specialisti commerciali o dei key account.

Potrete comunque richiedere informazioni attraverso il servizio clienti al numero verde che vi darà ogni spiegazione per aiutarvi a rendere ancora più semplice scegliere Cogeser Energia quale vostro nuovo fornitore di energia. 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE OFFERTE GAS 

Prima di compilare il form ti consigliamo di verificare il tuo consumo annuo in Smc.