Cogeser Energia Offerta Luce

ILLUMINATI CON NOI! SCEGLI LA LUCE “DEL TERRITORIO”

Potrai scegliere molte soluzioni di fornitura anche per l’energia elettrica, che si aggiungono alle offerte del gas; così potrai avere un unico interlocutore, una duplice convenienza, con la stessa qualità del servizio offerto per le forniture del gas.

Come per il gas cambiare fornitore di energia elettrica è semplice:

  • l'attivazione è completamente gratuita
  • continuità nell'erogazione di elettricità
  • nessuna sostituzione del contatore e nessun intervento tecnico sull'impianto
  • non è previsto il versamento del deposito cauzionale

 

OFFERTA: CASA SERENA 

Offerta dedicata ai clienti domestici che desiderano attivare un contratto di fornitura di energia elettrica per la casa, di residenza e di non residenza. L’offerta prevede l’applicazione di un prezzo fisso per 12 mesi e permette di scegliere l’opzione allineata alle proprie abitudini di consumo; adatta a chi preferisce bloccare il prezzo dell’energia per un anno, evitando così, le oscillazioni dei prezzi di mercato.

Sono previste due opzioni: opzione “prezzo a fasce”, ideale per chi è fuori tutto il giorno e durante la settimana (dal lunedì’ al venerdì); “opzione prezzo unico”, ideale per chi utilizza l’energia a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno della settimana.

 

OFFERTA: PUNTUALE PER CASA

Offerta dedicata a chi desidera attivare un contratto di fornitura di energia elettrica per la casa, di residenza e di non residenza. L’offerta prevede l’applicazione di un prezzo variabile mensilmente allineato al Prezzo Unico Nazionale (PUN), per garantire anche alla famiglia i prezzi del mercato italiano all’ingrosso. Adatta a chi preferisce cogliere le dinamiche del mercato dell’energia elettrica e non ancorarsi a prezzi fissi. L’offerta permette di pagare in base al proprio profilo di consumo sempre in linea con il PUN e riflette le migliori condizioni di acquisto a livello nazionale (prezzo di riferimento pubblicato sul sito del GME, Gestore Mercati Energetici www.mercatoelettrico.org).

 

OFFERTA: SERENA BUSINESS 

Dedicata alle piccole attività artigianali e commerciali che si collocano su consumi annui inferiori a 50.000 kWh. L’offerta prevede un prezzo bloccato per 12 mesi ed è possibile scegliere tra opzione con tre fasce orarie e opzione bioraria 8-20 (“peak” e “off peak”).

 

OFFERTA: SERENA BUSINESS + 

Dedicata agli imprenditori con attività che consumano oltre i 50.000 kWh annui. Prevede un prezzo fisso per 12 mesi con opzione a tre fasce orarie o con opzione bioraria 8-20 (“peak” e “off peak”).

 

OFFERTA: PUNTUALE x BUSINESS 3.0

E’ l’offerta modellata sui profili di consumo del cliente: “pun + spread”. L’offerta indicizzata al Pun è adatta alle aziende che decidono di mantenere la propria fornitura in linea con il mercato all’ingrosso. Con la formula Pun i consumi di energia seguono l’andamento della Borsa elettrica italiana riuscendo a mantenere le condizioni economiche aggiornate con i trend di mercato.

 

COME DIVENTARE CLIENTE/LUCE COGESER? 
 

E’ possibile attivare una delle nuove offerte di Cogeser Energia presso gli 8 “Cogeser point” (sportelli energia sul territorio) oppure richiedere una visita da parte degli specialisti commerciali o dei key acount.

Potrete comunque richiedere informazioni attraverso il servizio clienti al numero verde che vi darà ogni spiegazione per aiutarvi a rendere ancora più semplice scegliere Cogeser Energia quale vostro nuovo fornitore di energia. 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL CONTRATTO ENERGIA ELETTRICA

Prima di compilare il form ti consigliamo di preparare il tuo consumo annuo in KWh.

 

Per informazioni clicca qui