cogeser in azione

Cogeser Energia approda alla pallavolo femminile: è sponsor di maglia della New Volley Adda.

Prosegue il percorso sportivo della multiutility energetica dell'Adda-Martesana: il marchio di Cogeser Energia ora sigla le maglie di gara e pre-gara di tre formazioni della società pallavolistica femminile di Cassano d'Adda. La New Volley Adda ha annunciato ufficialmente il nuovo sponsor in occasione della presentazione delle squadre della stagione 2019/20 che si è tenuta giovedì 17 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di via Giovanni XXIII a Cassano.

Cogeser Energia prosegue nel suo impegno di supporto alle realtà sportive locali, firmando, dalla stagione 2019/20 e per due anni, le maglie di gara e pre-gara di tre formazioni (Under 16, Terza Divisione e Serie C) della New Volley Adda, società di pallavolo femminile con sede a Cassano d'Adda.

La multiutility energetica dell'Adda-Martesana ha infatti individuato nella New Volley Adda una nuova eccellenza su cui investire in termini di visibilità e responsabilità sociale.

“Ci siamo sempre sentiti in sintonia con il mondo dello sport - spiega Sergio Facchinetti, direttore generale del Gruppo Cogeser - dove l'energia è determinante. Riteniamo infatti che sia uno degli ambiti più consoni in cui dimostrare la nostra passione per questo territorio e per le sue eccellenze. Per questo abbiamo condotto una ricerca allo scopo di individuare le realtà sportive di rilievo, al di fuori del calcio, in Martesana. Da questa ricerca è emerso, fra altre società, la New Volley Adda. Per noi sostenere le eccellenze sportive equivale a individuare nuovi canali per la visibilità del marchio ma soprattutto è un modo per assumerci delle responsabilità sociali a favore dell'Adda-Martesana, dello sport giovanile e, in particolare, di quello femminile. Ringrazio, pertanto, la New Volley Adda per averci accolto nella sua numerosa famiglia”.

“Sono onorata ed orgogliosa - precisa Santina Guarneri, direttore tecnico della New Volley Adda - che Cogeser Energia abbia deciso di sostenere la nostra attività sportiva per i prossimi due anni. Per noi si tratta di una partnership di prestigio che unisce due realtà molto rappresentative del nostro territorio. Con Cogeser Energia condividiamo gli stessi valori, quali lo spirito di squadra, la passione e l’impegno, e soprattutto l’attenzione alle giovani generazioni per cui lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale e integrazione. Sono certa che la nuova partnership, nell’ambito della quale profonderemo tutte le nostre energie positive, si rivelerà vincente per poter raggiungere risultati molto importanti”.

Le squadre che la New Volley Adda metterà in campo nella stagione che sta per aprirsi verranno rivelate giovedì 17 ottobre, a partire dalla ore 19, presso il Palazzetto di via Giovanni XXIII a Cassano d'Adda. Sarà l'occasione per presentare a famiglie e tifosi il nuovo sponsor Cogeser Energia e le nuove divise.

Instagram

© 2019 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy