servizi

Contatti e numeri utili

Un dialogo, con i principali canali di comunicazione attivi per te

Mettiamo a disposizione per tutti coloro interessati a dialogare con noi, clienti e non clienti, ogni mezzo di comunicazione utile per risolvere dubbi, fornire informazioni collegate alle forniture oppure dare risposte al complesso mondo dell’energia (luce - gas - servizi).  

Cogeser Point complessivamente coprono tutta la settimana, da lunedì al sabato, con orari di apertura che vanno dalle 9 alle 19.

Il Servizio Clienti, costituito da personale diretto dell’azienda, è disponibile per voi sia telefonicamente (800.468.166, da numeri fissi e 02.9500161, anche da cellulari; risponde dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 18.00; il venerdì dalle 8.45 alle 12.30), sia con email utilizzando il seguente indirizzo: energia@cogeser.it;  

Il profilo Facebook ti permette di utilizzare il social media più diffuso in Italia, in alternativa alle altre modalità disponibili.

 

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.