servizi

Contatti e numeri utili

Un dialogo, con i principali canali di comunicazione attivi per te

Mettiamo a disposizione per tutti coloro interessati a dialogare con noi, clienti e non clienti, ogni mezzo di comunicazione utile per risolvere dubbi, fornire informazioni collegate alle forniture oppure dare risposte al complesso mondo dell’energia (luce - gas - servizi).  

Cogeser Point complessivamente coprono tutta la settimana, da lunedì al sabato, con orari di apertura che vanno dalle 9 alle 19.

Il Servizio Clienti, costituito da personale diretto dell’azienda, è disponibile per voi sia telefonicamente (800.468.166, da numeri fissi e 02.9500161, anche da cellulari; risponde dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 18.00; il venerdì dalle 8.45 alle 12.30), sia con email utilizzando il seguente indirizzo: energia@cogeser.it;  

Il profilo Facebook ti permette di utilizzare il social media più diffuso in Italia, in alternativa alle altre modalità disponibili.

 

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser Energia non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser Energia c'è.
#iorestoacasa