cogeser in azione

Sagra del gorgonzola 2019: torna il Cogeser Show Cooking!

L’evento firmato Cogeser Energia, dedicato alla “dolce energia dello zola” sarà collocato nella zona centrale della 21esima edizione della Sagra e proporrà, sabato 21 e domenica 22 settembre, la spiegazione e la degustazione di uno speciale dolce allo zola, creato dai due giovani chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi.

Cogeser Energia si conferma main sponsor della Sagra del gorgonzola anche nell’edizione 2019 e ripropone il Cogeser Show Cooking, dedicato alla “dolce energia dello zola”, che ha riscosso un ottimo successo nel 2018.

Tornano anche i giovani chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi, di cui il pubblico ha già apprezzato la competenza e la passione.

I due chef con importanti esperienze professionali in Italia e all’estero, hanno ideato un nuovo dolce a base di gorgonzola: “Energia golosa – Tiramisù allo zola”, un originale tiramisù con crema di zola al mascarpone, biscotto di noci e caffè.

Sabato 21 settembre (ore 15:30 – 16:30 – 17:30) e domenica 22 settembre (ore 15 – 16 – 17), presso il palco principale della Sagra in via Don Gnocchi, Maria e Matteo, durante il Cogeser Show Cooking, spiegheranno come realizzare questo dolce esclusivo. Seguirà la degustazione per tutti i presenti.

Cogeser festeggia cinque anni continuativi in Sagra

“Quest’anno tagliamo il traguardo dei cinque anni di presenza in Sagra – commenta Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia – Cinque anni che hanno visto crescere il nostro coinvolgimento e dai quali abbiamo tratto grandi soddisfazioni, sia in termini di notorietà del brand sia per quanto riguarda il rafforzamento della nostra immagine di società vicina al territorio della Martesana e alle sue eccellenze, tra le quali la sagra del gorgonzola ricopre sicuramente un posto di primo piano. Abbiamo testato in cinque anni varie forme di partecipazione, tra cui quella più apprezzata, l’evento nell’evento, ovvero il Cogeser Show Cooking”.

Instagram

© 2019 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy