info e modulistica

La bolletta 2.0

L'introduzione della nuova bolletta è stata fatta per dare ai fornitori la possibilità di gestire le modifiche sui sistemi di fatturazione e la procedura di transizione per i clienti

Dal 1° gennaio 2016, è attiva la Bolletta 2.0 al cui interno è rappresentata un'esposizione delle componenti tariffarie, informazioni utili ad analizzare i tuoi consumi ed eventuali suggerimenti per farti risparmiare, in linea con quanto previsto dalla Delibera 501/2014/R/COM e s.m.i. dell'ARERA.  

Per aiutarti nella lettura della nuova bolletta e per chiarire i termini ricorrenti puoi consultare la guida alla lettura ed il glossario definito dall’ARERA.

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.