info e modulistica

La bolletta 2.0

L'introduzione della nuova bolletta è stata fatta per dare ai fornitori la possibilità di gestire le modifiche sui sistemi di fatturazione e la procedura di transizione per i clienti

Dal 1° gennaio 2016, è attiva la Bolletta 2.0 al cui interno è rappresentata un'esposizione delle componenti tariffarie, informazioni utili ad analizzare i tuoi consumi ed eventuali suggerimenti per farti risparmiare, in linea con quanto previsto dalla Delibera 501/2014/R/COM e s.m.i. dell'ARERA.  

Per aiutarti nella lettura della nuova bolletta e per chiarire i termini ricorrenti puoi consultare la guida alla lettura ed il glossario definito dall’ARERA.

Instagram

© 2018 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

Giorni di chiusura Cogeser Point

I Cogeser Point resteranno chiusi nelle seguenti giornate:
Il Cogeser Point di Segrate resterà chiuso dal 25 al 30 giugno compresi.
Rimangono aperti nei consueti orari gli altri sportelli Cogeser Energia.
Il servizi clienti è comunque sempre raggiungibile ai numeri 029500161 e 800468166.