prodotti

Per la famiglia, offerte gas con la convenienza di sempre

Mettiamo a disposizione tutta la comodità di una grande energia con offerte studiate a misura delle tue esigenze

30 anni di esperienza nelle gestione del gas nel territorio della Martesana ci permette di offrirti la soluzione di fornitura per la tua casa più adatta e soprattutto più conveniente.

I tuoi interlocutori di sempre disponibili nei Cogeser Point (sportelli energia) ti aiuteranno a scegliere l’offerta giusta e raddoppiarti la convenienza, aggiungendo anche la fornitura di energia elettrica.  
 

 

2-01.png

OFFERTA: TRE X TE 2021

Gas a prezzo variabile

Offerta dedicata al cliente domestico che utilizza il gas naturale per uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento, che permette di coniugare semplicità e trasparenza in quanto il prezzo del gas è allineato a quello che si forma nei mercati all'ingrosso e sempre verificabile sui siti dell' ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) e del GME (Gestore dei Mercati Energetici). Include il bonus di 60€.

 

 


OTTIMA PER CASA "ASSISTENZA GLOBALE"


Una soluzione aggiuntiva per risolvere i piccoli e grandi guasti dell’abitazione è disponibile con OTTIMA x CASA che include la polizza “ASSISTENZA GLOBALE”. 


Infatti la polizza prevede l’assistenza per i guasti dell’abitazione con un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, di un elettricista, un fabbro, un termoidraulico e un tecnico riparatore di elettrodomestici. È prevista inoltre la sistemazione provvisoria d’emergenza, a seguito di furto, incendio, allagamento che hanno reso l’abitazione inagibile. Assistenza Globale è la polizza che Cogeser Energia offre ai sottoscrittori dell’offerta, gratuitamente, senza oneri o spese aggiuntive e automaticamente in vigore entro 24 ore dalla data di sottoscrizione del contratto.
La polizza è erogata in collaborazione con Aon ed è strettamente vincolata alla presente offerta. La polizza dà diritto fino a un massimo di 3 interventi all’anno per tipologia di guasto, ciascuno con un massimale di spesa pari a 200 euro.
Le Condizioni di Assicurazione sono disponibili al seguente indirizzo www.aon.com

 

1-01.png

OFFERTA: OTTIMA PER CASA

Gas a prezzo fisso

Offerta dedicata ai clienti domestici che desiderano attivare un contratto di fornitura di gas per la casa per ogni tipo di utilizzo.

L’offerta prevede l’applicazione di un prezzo fisso per 12 mesi e adatta a chi preferisce bloccare il prezzo della materia per un anno, evitando così, le oscillazioni dei prezzi di mercato.

 

 

1-01.png

OFFERTA PLACET

Gas a prezzo variabile

Offerta a prezzo libero a condizioni equiparate di tutela, definite dallʼARERA con delibera 555/2017/R/com, dedicata a tutti i clienti con consumi inferiori a 200.000 Smc/anno, con il prezzo composto da due componenti: la componente Pfix espressa in € per PDR (punto di riconsegna) fissa per 12 mesi e una componente Pvol, definita ogni trimestre solare, e composta dal prezzo a copertura dei costi di approvvigionamento dal gas naturale (media aritmetica delle quotazioni forward trimestrali OTC relative al trimestre T-esimo del gas, presso lʼhub TTF, rilevate da ICIS-Heren i cui valori sono pubblicati sul sito dellʼARERA) con lʼaggiunta di un parametro “α” definito da Cogeser Energia fisso e invariabile per 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura.

 

2-01.png

OFFERTA PLACET

Gas a prezzo fisso

Offerta a prezzo libero a condizioni equiparate di tutela, definite dallʼARERA con delibera 555/2017/R/com, dedicata a tutti i clienti con consumi inferiori a 200.000 Smc/anno, con il prezzo composto da due componenti fisse per 12 mesi, dalla data di attivazione: una componente Pfix espressa in €/anno per PDR (punto di riconsegna) e lʼaltra componente, Pvol, espressa in €uro per Smc.

 

 

Come per l’energia elettrica, cambiare fornitore di gas è più semplice di quanto pensi:

  • l'attivazione del contratto è completamente gratuita;
     
  • continuità nell'erogazione del gas senza alcun momento di interruzione;
     
  • nessuna sostituzione del contatore e nessun intervento tecnico sull'impianto;
     
  • non è previsto il versamento del deposito cauzionale.

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.