Affianchiamo le aziende con soluzioni pensate su misura: offerte e servizi che semplificano la gestione dell’energia liberano risorse e permettono di concentrarsi su ciò che conta davvero per far crescere il proprio business.
OFFERTA ENERGIA VERDE DINAMICA 4.0
Luce "pun+spread"
È l’offerta modellata sui profili di consumo del cliente: “Pun + spread”. L’offerta indicizzata al Pun è adatta alle aziende che decidono di mantenere la propria fornitura in linea con il mercato all’ingrosso. Con la formula Pun i consumi di energia seguono l’andamento della Borsa elettrica italiana, riuscendo a mantenere le condizioni economiche aggiornate con i trend di mercato.
Condizioni Tecnico Economiche (CTE) e scheda sintetica
OFFERTA SUPER 15
Luce 15 + 15
È l’offerta modellata sui profili di consumo del cliente con spread applicato al PUN del valore di 0,015 €/kWh e un contributo fisso indipendente dai consumi di 15 € mese.
L’offeta indicizzata al Pun è adatta alle aziende che decidono di mantenere la propria fornitura in linea con il mercato all’ingrosso. Con la formula Pun i consumi di energia seguono l’andamento della Borsa elettrica italiana, riuscendo a mantenere le condizioni economiche aggiornate con i trend di mercato.
Condizioni Tecnico Economiche (CTE) e scheda sintetica
OFFERTA PLACET
Luce a prezzo variabile
Offerta a prezzo libero a condizioni equiparate di tutela, definite da ARERA con delibera 555/2017/R/com dedicata ai clienti domestici e alle imprese in bassa tensione BT, escluso illuminazione pubblica, con il prezzo composto da due componenti:
- componente Pfix espressa in euro per POD (point of delivery) fissa per 12 mesi
- componente Pvol espressa in euro per kWh e comprensiva delle perdite di rete
Composta da una componente variabile mensilmente, che varia in base al valore consuntivo medio aritmetico mensile del PUN (prezzo unico nazionale) così come determinato dal GME e un parametro “α” definito da Cogeser Energia fisso e invariabile per 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura.
OFFERTA PLACET
Luce a prezzo fisso
Offerta a prezzo libero a condizioni equiparate di tutela, definite dallʼARERA con delibera 555/2017/R/com, dedicata ai clienti domestici e alle imprese in bassa tensione BT, escluso illuminazione pubblica, con il prezzo composto da due componenti fisse per 12 mesi, dalla data di attivazione: una componente Pfix espressa in euro/anno per POD (point of delivery) e lʼaltra componente, Pvol, espressa in euro per kWh e comprensiva delle perdite di rete e differenziata nelle fasce orarie F1 e F23.
Per consultare l'indice dei prezzi per il gas e rimanere sempre aggiornato sulle dinamiche del mercato, clicca qui!