Contatti Cogeser Energia

Siamo qui per aiutarti: scegli il modo più comodo per contattarci

In questa pagina trovi tutti i modi per entrare in contatto con Cogeser Energia.
Puoi chiamarci, scriverci, comunicare la tua autolettura o prenotare un appuntamento presso uno dei nostri punti vendita.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per supportarti in modo semplice e veloce, qualunque sia la tua esigenza.

SEZIONI CONTATTO

Chiamaci

Servizio Clienti

  • 800 468 166 (solo da rete fissa)
  • 02 950 0161

Lun–Ven 8:30–19:00
Sab 8:30–12:30

Comunica l’autolettura

  • 800 368 340

Puoi comunicare i tuoi consumi gas seguendo la voce dedicata al servizio di autolettura.

Scrivici una email

energia@cogeser.it

Invia un fax

  • 02 95736021

Prenota un appuntamento in un Punto Vendita

Se preferisci un contatto diretto, puoi prenotare un appuntamento in uno dei nostri punti vendita Cogeser Più. Ti aiuteremo senza attese e con un supporto dedicato.