In questa pagina trovi tutti i modi per entrare in contatto con Cogeser Energia.
Puoi chiamarci, scriverci, comunicare la tua autolettura o prenotare un appuntamento presso uno dei nostri punti vendita.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per supportarti in modo semplice e veloce, qualunque sia la tua esigenza.
SEZIONI CONTATTO
Chiamaci
Servizio Clienti
- 800 468 166 (solo da rete fissa)
- 02 950 0161
Lun–Ven 8:30–19:00
Sab 8:30–12:30
Comunica l’autolettura
Puoi comunicare i tuoi consumi gas seguendo la voce dedicata al servizio di autolettura.
Scrivici una email
energia@cogeser.it
Invia un fax
Prenota un appuntamento in un Punto Vendita
Se preferisci un contatto diretto, puoi prenotare un appuntamento in uno dei nostri punti vendita Cogeser Più. Ti aiuteremo senza attese e con un supporto dedicato.