servizi

Una reale multicanalità per un servizio più vicino

I Cogeser Point sono sportelli energia dislocati sul territorio per assistere il maggior numero di famiglie della Martesana

Prestiamo particolare attenzione a tutti coloro che hanno scelto Cogeser Energia per le proprie forniture di Gas e di Luce; per questo abbiamo modulato gli orari degli sportelli per garantire un'apertura per tutta la settimana (ad esclusione della domenica). Un ulteriore tassello del mosaico che disegna la nostra presenza sul territorio, a disposizione di chi è in cerca di informazioni chiare sul complesso mercato dell'energia e per offrire la più ampia accessibilità e vicinanza da parte dell’azienda.

Attenti alle esigenze dei nostri clienti ci proponiamo di essere per loro "a portata di mano".

Persone e non solo clienti. 
Spesso, chi si rivolge ai nostri sportelli non ha un contratto di fornitura con noi. Il 2018 sarà un anno di importanti cambiamenti per quanto riguarda il settore energetico, in preparazione della fine del mercato tutelato, e i cittadini avranno quindi la necessità di conoscere e capire. La tematica è effettivamente complessa. È per questo che abbiamo deciso di essere ancora più presenti per i nostri clienti e per chiunque voglia informarsi in modo semplice, trasparente e comodo.

I Cogeser Point attivi in Martesana sono pronti: complessivamente coprono tutta la settimana, da lunedì al sabato, con orari che vanno dalle 9 alle 19.

    Instagram

    © 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

    SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
    Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
    Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
    Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.