servizi

Una rata mensile sempre fissa, senza sorprese

Una semplice rata costante in base alle tue esigenze

L’offerta formula "rata costante” è adatta a tutti i clienti che utilizzano il gas per uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento di casa e le rate sono impostate per coprire 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.
Il cliente potrà quindi aderire allʼofferta “rata costante” in qualsiasi momento dellʼanno con diversa frequenza di fatturazione in base al consumo annuo di Smc annui, come da successivo dettaglio:

 

PER I CLIENTI CON CONSUMI FINO A 5.000 SMC ANNUI:

  • sono previste 6 fatture allʼanno;
  • periodi di fatturazione: gennaio/febbraio – marzo/aprile – maggio/giugno – luglio/agosto – settembre/ottobre – novembre/dicembre;

  • fatture emesse in acconto con consumo costante, determinato in base al consumo storico annuale diviso in 6 bimestri;


PER I CLIENTI CON CONSUMI OLTRE I 5.000 SMC ANNUI:

  • previste 12 fatture all’anno con periodicità mensile;
  • le fatture saranno emesse in acconto con consumo costante;
  • il consumo addebitato in ogni singola fattura sarà determinato sulla base del consumo storico annuale diviso dodici.

 

Trascorsi 365 giorni dallʼattivazione dellʼofferta, si procederà ad emettere i corrispondenti conguagli in presenza di letture del contatore che rilevano consumi differenti rispetto quanto predefinito alla sottoscrizione dellʼofferta. La rilevazione delle letture sarà effettuata dalla società di distribuzione locale come previsto dalla normativa vigente.

Nella fattura di conguaglio sarà rimborsato/addebitato il consumo reale determinato dalla differenza fra la lettura rilevata in sede di attivazione dellʼofferta e la lettura rilevata a fine periodo.
Per le modalità di adesione alla formula “Rata Costante” contattaci o vieni a trovarci nei Cogeser Point sul territorio.

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

COVID-19 FASE 2 – RIAPRONO CON GRADUALITA’ E IN SICUREZZA I COGESER POINT

Continuiamo a lavorare in smartworking per garantire la normale efficienza di tutti i servizi; i numeri per l'assistenza clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di continuare a rispondere da casa propria. Dal 13 maggio abbiamo riaperto il Cogeser Point di Melzo e gradualmente seguiranno le aperture al pubblico degli altri point: il Cogeser Point di Vimodrone riaprirà il 19 maggio e a seguire il 1 giugno quello di Segrate. In sintonia con quanto indicherà il governo, procederemo poi alla graduale riapertura di tutti gli altri Cogeser Point.
Abbiamo predisposto tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza degli operatori e dei clienti.
Riteniamo sempre indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo anche i nostri clienti a fare altrettanto.