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Una rata mensile sempre fissa, senza sorprese

Una semplice rata costante in base alle tue esigenze

L’offerta formula "rata costante” è adatta a tutti i clienti che utilizzano il gas per uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento di casa e le rate sono impostate per coprire 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.
Il cliente potrà quindi aderire allʼofferta “rata costante” in qualsiasi momento dellʼanno con diversa frequenza di fatturazione in base al consumo annuo di Smc annui, come da successivo dettaglio:

 

PER I CLIENTI CON CONSUMI FINO A 5.000 SMC ANNUI:

  • sono previste 6 fatture allʼanno;
  • periodi di fatturazione: gennaio/febbraio – marzo/aprile – maggio/giugno – luglio/agosto – settembre/ottobre – novembre/dicembre;

  • fatture emesse in acconto con consumo costante, determinato in base al consumo storico annuale diviso in 6 bimestri;


PER I CLIENTI CON CONSUMI OLTRE I 5.000 SMC ANNUI:

  • previste 12 fatture all’anno con periodicità mensile;
  • le fatture saranno emesse in acconto con consumo costante;
  • il consumo addebitato in ogni singola fattura sarà determinato sulla base del consumo storico annuale diviso dodici.

 

Trascorsi 365 giorni dallʼattivazione dellʼofferta, si procederà ad emettere i corrispondenti conguagli in presenza di letture del contatore che rilevano consumi differenti rispetto quanto predefinito alla sottoscrizione dellʼofferta. La rilevazione delle letture sarà effettuata dalla società di distribuzione locale come previsto dalla normativa vigente.

Nella fattura di conguaglio sarà rimborsato/addebitato il consumo reale determinato dalla differenza fra la lettura rilevata in sede di attivazione dellʼofferta e la lettura rilevata a fine periodo.
Per le modalità di adesione alla formula “Rata Costante” contattaci o vieni a trovarci nei Cogeser Point sul territorio.

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COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser Energia non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser Energia c'è.
#iorestoacasa