mobilita elettrica

SMARTesana porta la wall box per auto elettriche in casa tua

Un distributore di carburante in casa? Te lo installiamo noi, così potrai ricaricare la tua auto elettrica facilmente e in totale sicurezza

Grazie al progetto SMARTesana puoi avere un punto di ricarica della tua auto elettrica personale e sempre efficiente, proprio in casa.

L’offerta che noi di Cogeser Energia abbiamo studiato per te comprende sopralluogo, consulenza e installazione della wall box auto elettrica, per ricaricare facilmente e in totale sicurezza, senza alcuna preoccupazione.

Le wall box per auto elettriche sono adatte a tutte le tipologie di veicoli omologati, sono conformi alle normative in vigore e a tutti i criteri di sicurezza

Inoltre, grazie al sistema di Power Management, non è necessario richiedere un aumento di potenza per ricaricare la propria auto. La wall box dà priorità ai tuoi carichi domestici, modulando la corrente destinata al veicolo.

SERVIZIO WALL BOX AUTO ELETTRICA CASA: COSA COMPRENDE

  • presa dedicata da 3,7 kW o da 7,4 kW (comprensiva di connettore Tipo 1 o Tipo 2);
  • installazione presso l’abitazione (fissaggio a parete e servizio posa in opera con cablaggio dell’impianto elettrico);
  • collaudo del sistema;
  • servizio di assistenza telefonica 24/7.

Per garantire il corretto funzionamento della tua stazione di ricarica elettrica potrai ricevere anche il servizio di manutenzione ordinaria, effettuato durante il secondo anno di durata contrattuale.

WALL BOX RICARICA AUTO ELETTRICA: AGEVOLAZIONI FISCALI

Recentemente è stata introdotta una normativa che permette a chi sceglie di installare punti di ricarica per veicoli elettrici un’interessante agevolazione fiscale.

Si tratta della Legge di Bilancio 2019 (Legge n. 145/2018) che prevede una detrazione del 50% in 10 anni per l’acquisito e la posa in opera di infrastrutture di ricarica a uso privato, con potenza compresa tra 7,4 kW e 22 kW su una spesa non superiore a 3.000€.

Lascia i tuoi dati per essere richiamato per un pre-check telefonico. In questo modo potremo indicarti i tempi e i costi per installare il sistema di ricarica più adatto alla tua abitazione.

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser Energia non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser Energia c'è.
#iorestoacasa