cogeser in azione

A tutta Martesana: ecco i vincitori

Si è chiuso il concorso "Pedala, fotografa la Martesana e vinci una mountain bike elettrica". Le e-bike a Gessate e Milano.

Il 20 e il 22 luglio sono state consegnate ai due vincitori le Whistle B-Rush A8.1 by Atala messe in palio dal concorso. I loro nomi sono stati estratti a sorte tra oltre 500 partecipanti che hanno inviato scatti fotografici della Martesana, condividendo il loro attaccamento a questo territorio.

Con questo concorso Cogeser Energia ha voluto confermare di avere a cuore l’Adda Martesana e le persone che la vivono ogni giorno.

Anche l'importanza del premio ha dato una spinta all’adesione: due mountain bike a pedalata assistita Whistle B-Rush A8.1 by Atala.

Il nostro grazie va ai vincitori e a tutti i partecipanti, con l'augurio che continuino a scoprire, una pedalata dopo l’altra, tutta la bellezza di questo posto speciale. La consegna dei premi è avvenuta presso i Cogeser Point di Treviglio e Cernusco sul Naviglio, alla presenza dei responsabili dei Point e dello sta di Cogeser Energia.

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.