cogeser in azione

A tutta Martesana! Vinci una E-Bike

Chi conosce la Martesana, sa quanto sia ricca di paesaggi e storia. Uno dei fiori all’occhiello del territorio è la pista ciclopedonale lungo il naviglio, che collega Milano all’Adda. Con l’arrivo della bella stagione, diventa la meta privilegiata degli amanti del cicloturismo. 

Cogeser Energia ha deciso di unire il paesaggio che costeggia il naviglio e la passione per la bicicletta nel concorso a premi “A tutta Martesana!  Pedala, fotografa la Martesana e vinci una mountain bike elettrica”.

La partecipazione è semplice: basta fotografare uno scorcio della Martesana e caricare lo scatto su vinciconcogeser.it. Fra tutti coloro che avranno inviato una fotografia verranno estratti i vincitori di due mountain bike a pedalata assistita Whistle by Atala, con motore Bosch.

Il concorso parte il 10 aprile e si chiuderà il 30 giugno. L’estrazione è prevista entro il 15 luglio.

Scegli l’angolo di Martesana che più ami! Scatta, carica la tua foto e… buona fortuna!

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.