cogeser in azione

Buona tavola e buona energia

Cinque serate di degustazione alla scoperta delle eccellenze locali e della cultura enogastronomica.

Buona tavola e buona energia: è questo il titolo del programma di incontri organizzati dal Gruppo Cogeser e dalla Condotta Gorgonzola Martesana di Slow Food. Si tratta di 5 serate dedicate alla degustazione del cibo di qualità e, in particolare, al buon cibo del nostro territorio, la Martesana.

Da sempre il cibo è un ottimo collante nel creare relazioni interpersonali: condividendo un piatto, assaggiando insieme una nuova ricetta, inevitabilmente si finisce per dialogare, scambiarsi impressioni e per raccontare un po’ di sé.

È in questa prospettiva che il Gruppo Cogeser ha organizzato il progetto con la Condotta di Slow Food di Gorgonzola e sarà presente alle diverse serate, per cogliere l'occasione di conoscere personalmente associazioni e realtà imprenditoriali che costituiscono la principale “energia” della Martesana.

Buona tavola e buona energia prende il via venerdì 2 ottobre alle ore 20,45 presso l'Auditorium del Centro De Andrè di via Piola 10 a Inzago: tutte le serate sono ad invito.
In questo primo appuntamento due esperti illustreranno il variegato mondo dei formaggi erborinati.

Instagram

© 2018 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

Giorni di chiusura Cogeser Point

Sede Melzo: chiusura sabato 22 lunedì 24 e sabato 29 dicembre
Point di Gorgonzola: chiusura lunedì 24 dicembre
Point di Segrate: chiusura venerdì 21, sabato 22 e lunedì 24 dicembre
Point di Vignate: chiusura lunedì 24 dicembre