cogeser in azione

Caldaie e climatizzatori efficienti contro il caro energia

Cogeser Energia propone una linea di “Prodotti Clima-Casa” per risparmiare in modo sostenibile, a partire da 29 € mensili.

Una casa più efficiente dal punto di vista energetico è per le famiglie la miglior difesa di fronte ai rincari di luce e gas; una difesa che, pur richiedendo degli investimenti, è favorita dalle agevolazioni fiscali previste dagli Ecobonus.

Un’opportunità che Cogeser Energia mette a portata di mano con la sua nuova linea Prodotti Clima-Casa, che comprende caldaie e climatizzatori di tecnologia avanzata, energeticamente efficienti e a basso impatto ambientale, a partire da 29 euro al mese con rateizzazione fino a 72 mesi e con inizio del pagamento dopo 30 giorni dall’installazione.

L’offerta è accompagnata da un pacchetto di servizi che consentono al cliente di avere in breve tempo un impianto installato a regola d’arte, senza dover affrontare la parte burocratica relativa alla Cessione del Credito, e comprende: 

  • preventivo con sopralluogo gratuito
  • installazione garantita in 4 settimane fatta da tecnici specializzati e del territorio (comprensiva di disinstallazione e smaltimento, lavaggio impianto, prima accensione e prova di tenuta); 
  • gestione pratiche amministrative (certificazione Agenzia delle Entrate per la cessione del credito); 
  • assistenza, anche telefonica, con eventuale uscita del tecnico; 
  • garanzia di 2 anni + estensione gratuita fino a 5 anni.

Caldaie a condensazione: meno consumo di gas e massimo rendimento

La caldaia a condensazione utilizza una tecnologia che consente il recupero del calore del vapore acqueo dei fumi di scarico.

In questo modo abbatte i consumi rispetto a una caldaia tradizionale (-30%), innalza il rendimento oltre il 90% e inquina meno. Infatti, non solo utilizza meno energia ma anche riduce i fumi di scarico.

Per diffondere l’utilizzo di questa tecnologia efficiente, è stato introdotto un Ecobonus del 65%, che può trasformarsi in uno sconto immediato in fattura.

Cogeser Energia ne propone l’utilizzo, scegliendo per i suoi clienti alcuni dei principali marchi presenti sul mercato italiano, come Ferroli e Biasi, per garantire la massima affidabilità. 

Freschezza e meno consumi con un climatizzatore di ultima generazione

I climatizzatori vecchio modello sono tra gli elettrodomestici più energivori.

Per questo, se si vuole raffrescare gli ambienti senza dover poi fare i conti con bollette “pesanti”, è consigliabile passare agli impianti di ultima generazione: consumano meno (fino al 70% di risparmio sui consumi rispetto a un climatizzatore tradizionale), si autoregolano in base alle reali necessità dell’ambiente e, rispetto ai modelli tradizionali, sono poco ingombranti e non impattano esteticamente.

Inoltre, grazie alla presenza di filtri antibatterici, agiscono migliorando il livello di purezza dell’aria messa in circolo.

Cogeser Energia propone ai propri clienti climatizzatori a pompa di calore ad alte prestazioni, in grado non solo di raffrescare ma anche di riscaldare l’aria. I marchi sono ancora Ferroli e Biasi, a cui si aggiunge Samsung.

Anche in questo caso è possibile fruire di un Bonus del 50% o del 65% a seconda che l’acquisto avvenga all’interno di una ristrutturazione o manutenzione straordinaria piuttosto che come semplice sostituzione di un impianto di classe energetica inferiore.

Tutte le informazioni sono disponibili nei Cogeser Point o telefonando allo 800.468.166 e 02 950 0161 o scrivendo a energia@cogeser.it
 

> Scopri tutti i benefici della nostra offerta Clima-Casa!

Instagram

© 2022 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy