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CORONAVIRUS: il Gruppo COGESER è vicino al suo territorio, a fianco delle piccole imprese e dei negozi di vicinato

MISURE DI SOSTEGNO AI CLIENTI BUSINESS IN DIFFICOLTÀ: SI POTRANNO RINVIARE O RATEIZZARE LE BOLLETTE DI GAS E LUCE. AI PROPRI FORNITORI COGESER GARANTISCE IL PAGAMENTO REGOLARE E PUNTUALE DELLE FATTURE EMESSE.

Il Gruppo COGESER, multiutility energetica che opera nei territori dell'Adda-Martesana e nelle aree limitrofe, per essere vicino ai propri clienti in questo periodo di emergenza, ha deciso di adottare, oltre alle disposizioni previste dall’ARERA (l'Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente) relative alla sospensione dei distacchi per morosità (valida fino al 3 aprile 2020), ulteriori tutele per sostenere l'economia locale.

Essere vicini alle categorie che più risentono dell'emergenza Coronavirus significa essere vicini a tutti i cittadini: senza il vitale tessuto delle piccole imprese, dei commercianti, ristoratori, artigiani, albergatori, le nostre città perderebbero la loro identità e la loro vivibilità.

È per questo che il Gruppo COGESER ha deciso di aiutare le attività commerciali e le PMI in difficoltà del territorio, offrendo loro, a seguito di richiesta motivata inviata attraverso gli usuali canali di comunicazione messi a disposizione dalla società presenti sul sito www.cogeserenergia.it, una dilazione di pagamento di 30 giorni o rateizzazioni personalizzate in base al valore delle bollette, senza l’applicazione di alcun interesse per il ritardato pagamento.

PER I FORNITORI: Il Gruppo COGESER intende inoltre tutelare i propri fornitori, in buona parte situati nell'Adda Martesana, garantendo loro il regolare e puntuale pagamento delle fatture, così da contribuire ad assicurare la continuità delle loro attività.

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COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser Energia non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser Energia c'è.
#iorestoacasa