Ha riaperto il Cogeser Point di Treviglio

Con il taglio del nastro di sabato 16 dicembre, lo sportello energia Cogeser ritorna ad essere un punto di riferimento energetico a disposizione di tutta la cittadinanza.

COGESER Energia ha riaperto il COGESER Point di Treviglio, in via Fratelli Galliari 4, che era già stato operativo prima del 2020.
L’inaugurazione si è svolta sabato 16 dicembre con un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza. A tagliare il nastro, il direttore generale del Gruppo Cogeser, Sergio Facchinetti. “Con questa riapertura - spiega - ribadiamo la nostra volontà di essere presenti nel territorio di Bergamo, a disposizione di chi voglia conoscere la nostra azienda, che opera da più di 30 anni nell’Adda Martesana, e i suoi servizi. Servizi che non si fermano alla vendita di luce e gas ma spaziano dalla climatizzazione alla mobilità elettrica, dal fotovoltaico alle smart city. Con Treviglio salgono a due i COGESER Point dislocati sul territorio bergamasco. Siamo infatti presenti anche a Zanica, dove abbiamo aperto un Point in partnership con Multiservizi Zanica. Il nostro intento è quello di allargare in questa zona la presenza di COGESER Energia, mettendo a disposizione le nostre competenze, per assumere anche qui il ruolo di società energetica di riferimento, come già accade nell’Adda Martesana”.
Con Treviglio, i COGESER Point attivi diventano 9.