cogeser in azione

Il Cogeser Show Cooking alla Sagra del gorgonzola 2018

Per il quarto anno Cogeser è presente alla Sagra del gorgonzola in qualità di main sponsor e proporrà anche quest’anno il Cogeser Show Cooking

Dopo il successo dello scorso anno, in cui i protagonisti dello show cooking sono stati i primi piatti e le seconde portate preparate dallo chef Salvatore Piazzolla, quest’anno esploreremo il “lato dolce” del formaggio erborinato.

Gli chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi ci faranno scoprire la dolce energia dello zola in un goloso dessert. I due chef, entrambi con importanti esperienze professionali in Italia e all’estero, hanno reinterpretato il particolare gusto del gorgonzola, facendone il principale interprete del dolce “Energia golosa con gorgonzola e fichi”, una mousse di gorgonzola con fichi caramellati su crumble di mandorle e zenzero.

Quando? L’appuntamento è per sabato 15 (ore 15:30, 16:30, 17:30) e domenica 16 settembre (ore 15:00, 17:00, 19:00).

Dove? Presso il palco principale della Sagra, in via Don Gnocchi a Gorgonzola, spiegheranno e mostreranno dal vivo come preparare questa particolare mousse e seguirà la degustazione per tutti i presenti.

“Questo è il nostro quarto anno di presenza in Sagra – commenta Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia – Siamo fieri di questo nostro sostegno a una delle più prestigiose manifestazioni della Martesana, il territorio di cui da tempo ci impegniamo a valorizzare le eccellenze.

Riviviamo insieme i migliori momenti del Cogeser Show Cooking che ha coinvolto nell'arco dei due giorni di sagra più di 500 persone!

Instagram

© 2018 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

Giorni di chiusura Cogeser Point

Sede Melzo: chiusura sabato 22 lunedì 24 e sabato 29 dicembre
Point di Gorgonzola: chiusura lunedì 24 dicembre
Point di Segrate: chiusura venerdì 21, sabato 22 e lunedì 24 dicembre
Point di Vignate: chiusura lunedì 24 dicembre