cogeser in azione

Taglio del nastro per le stazioni di ricarica elettrica di Trezzano Rosa

Sabato 17 ottobre alle ore 16, nel contesto della tradizionale Sagra, il sindaco Diego Cataldo inaugurerà le nuove stazioni di ricarica elettrica. La cerimonia del taglio del nastro avverrà alle ore 16 nell’impianto di via dei Campi, presso il municipio. Dalle ore 16 alle ore 18 i cittadini potranno assistere ad alcune dimostrazioni di ricarica di veicoli elettrici.

Nell’ambito della tradizionale Sagra della Caldarrosta di Trezzano Rosa, organizzata dal Comune secondo le linee guida di prevenzione per il Covid-19, sabato 17 ottobre alle ore 16 il sindaco Diego Cataldo inaugurerà le nuove stazioni di ricarica elettrica entrate in funzione nel territorio comunale (in via Rodari e in via dei Campi), tagliando il nastro dell’impianto sito in via dei Campi, in prossimità del municipio.

Dopo l’inaugurazione, fino alle ore 18, sarà possibile assistere ad alcune dimostrazioni di ricarica di veicoli elettrici.

Entrambe le stazioni sono frutto della partnership tra Ates e COGESER Energia per la diffusione di strutture di ricarica nell’area del Trezzese, un progetto in cui il Comune di Trezzano Rosa fa da apripista.

Scopri il progetto di Cogeser Energia e Ates per la mobilità elettrica.


 

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.