contatore e forniture

Come fare per richiedere una modifica dell'allaccio del contatore

Cogeser Energia mette a disposizione dei suoi clienti diverse modalità per modificare un allacciamento esistente del contatore

Per modificare un allacciamento esistente, la richiesta può essere:

  • inviata via fax al numero: 02/95.73.60.21
  • indicando un tuo recapito telefonico o inviando una e-mail a clienti@cogeser.it
  • compilata direttamente presso i Cogeser Point negli orari di apertura al pubblico

Instagram

© 2019 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

Giorni di chiusura Cogeser Point

Ricordiamo alla gentile clientela che i nostri sportelli sul territorio della Martesana saranno chiusi per le Festività del 22 aprile, 25 aprile, 1 maggio e nelle seguenti giornate:

Sede Melzo: chiusura lunedì 15, venerdì 26 e sabato 27 aprile
Point di Cernusco sul Naviglio: chiusura lunedì 15 e venerdì 26 aprile
Point di Gorgonzola: chiusura lunedì 15 aprile
Point di Segrate: chiusura venerdì 26 e sabato 27 aprile
Point di Vignate: chiusura lunedì 15 aprile