cogeser in azione

Nuova stazione di ricarica a Grezzago

Firmato l’accordo tra amministrazione comunale, Ates e Cogeser Energia

Poter tornare a firmare un accordo in presenza, usando una penna e non la firma digitale, è un segnale del costante miglioramento della situazione pandemica in Italia.

L’occasione è stata, lunedì 20 settembre, 2021, la firma della convenzione tra l’amministrazione comunale di Grezzago, Ates e Cogeser Energia per la realizzazione di una stazione di ricarica per auto elettriche in Grezzago.

Dopo Trezzano Rosa, Canonica d’Adda e Brusaporto, un altro Comune socio di Ates ha scelto infatti di avvalersi della partnership tra la stessa Ates e Cogeser Energia. 

Una partnership nata nel 2019 proprio allo scopo di portare anche nel Trezzese e in provincia di Bergamo una rete a supporto della mobilità elettrica.

Per Cogeser Energia è stata l’opportunità per allargare i confini del progetto SMARTesana, dedicato al territorio dell’Adda Martesana.

La stazione di ricarica di Grezzago sorgerà nel parcheggio di piazza Aldo Moro. La colonnina sarà dotata di due prese, per consentire la ricarica contemporanea di due veicoli.

A oggi gli impianti di ricarica targati Cogeser Energia sono 7, nelle province di Milano e di Bergamo. 

(Nella foto: Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Energia; Gilberto Barki, sindaco di Grezzago; Ugo Zanello, amministratore unico di Ates)

Instagram

© 2022 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy