contatore e forniture

Come fare per richiedere un nuovo allaccio del contatore

Nel caso in cui manchi proprio la presa per allacciare il contatore alla rete, occorre attivare una specifica richiesta

Per richiedere un nuovo allacciamento (manca la presa) la richiesta può essere: 

  • inviata via fax al numero: 02/95.73.60.21 indicando un recapito telefonico
  • inviando una e-mail a clienti@cogeser.it
  • compilata direttamente presso i Cogeser Point negli orari di apertura al pubblico.

Instagram

© 2019 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

Giorni di chiusura Cogeser Point

Ricordiamo alla gentile clientela che i nostri sportelli sul territorio della Martesana saranno chiusi per le Festività del 22 aprile, 25 aprile, 1 maggio e nelle seguenti giornate:

Sede Melzo: chiusura lunedì 15, venerdì 26 e sabato 27 aprile
Point di Cernusco sul Naviglio: chiusura lunedì 15 e venerdì 26 aprile
Point di Gorgonzola: chiusura lunedì 15 aprile
Point di Segrate: chiusura venerdì 26 e sabato 27 aprile
Point di Vignate: chiusura lunedì 15 aprile