Per la Giana è ancora Serie C e COGESER Energia applaude

Ieri allo Stadio comunale Città di Gorgonzola sono state presentate le nuove maglie della As Erminio Giana per la stagione 2020/21 e i primi 8 nuovi acquisti che vanno a arricchire la rosa in vista del primo incontro di campionato del 27 settembre a Lecco.
Come sempre eravamo al fianco della squadra per rinnovare ancora una volta il nostro supporto come sponsor e augurare un inizio di stagione ricco di energia!

L’As Erminio Giana mantiene la categoria e COGESER Energia continua ad essere al suo fianco.


La multiutility energetica della Martesana conferma il suo ruolo di sponsor di maglia della squadra di Oreste Bamonte, che prosegue il suo percorso in Serie C.
La collaborazione tra COGESER Energia e Giana risale al gennaio 2016, quando Cogeser ottenne il privilegio di apporre il proprio marchio sulla maglia della compagine. Una collaborazione che prosegue proficuamente.

“Speravamo nella riammissione - racconta Lino Ladini, amministratore unico di COGESER Energia - e quando abbiamo ricevuto la notizia ufficiale della permanenza in C, abbiamo davvero gioito. Per noi significa proseguire un’avventura entusiasmante, che tanto ha dato all’immagine della nostra azienda. Per la Giana questa è l’occasione per ripartire dallo slancio interrotto bruscamente dal lockdown, avendo tutte le carte in regola per ricoprire un ruolo di primo piano nel prossimo campionato, sotto la guida sicura di Cesare Albè e con la rosa che ci è stata presentata oggi”.

“Sul nostro sito, sui social prosegue Ladini c’è sempre spazio per la Giana . La nostra stima nei confronti di squadra e società è solo in parte collegata alle prestazioni agonistiche. Ciò che più apprezziamo in loro sono la serietà, la semplicità, l’attaccamento al territorio e una genuina passione per lo sport. Tanto è vero che avremmo continuato a sostenere con convinzione la Giana anche nella categoria inferiore .

Il legame con la Martesana è il valore che più ci accomuna. Certo, la formazione di Albè gioca ormai a livello nazionale ma resta la squadra della Martesana, dove batte il suo cuore. E dove batte anche il nostro