contatore e forniture

Come fare per riattivare la fornitura

Il contatore è esistente ma piombato o non attivo?

Per riattivare un contatore piombato l'intestatario del contratto (o delegato) deve presentarsi presso i Cogeser Point, negli orari di apertura al pubblico, munito di:

  • matricola contatore (numero stampato sulla targhetta del contatore);
     
  • numero PdR (Punto di Riconsegna, codice assegnato dal distributore alla presa);
     
  • codice fiscale e documento di identità;
     
  • dati catastali identificativi dell’immobile.


La riattivazione può essere richiesta anche da un delegato dell’intestatario, munito di delega scritta e di copia di un documento d’identità del delegante.

Instagram

© 2018 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

Giorni di chiusura Cogeser Point

I Cogeser Point resteranno chiusi nelle seguenti giornate:
Il Cogeser Point di Segrate resterà chiuso dal 25 al 30 giugno compresi.
Rimangono aperti nei consueti orari gli altri sportelli Cogeser Energia.
Il servizi clienti è comunque sempre raggiungibile ai numeri 029500161 e 800468166.