Sold out per il corso di formazione al crowdfunding organizzato da COGESER Energia per le associazioni locali

Mercoledì 7 febbraio 2024 si è svolta presso Sala Vallaperti a Melzo la prima lezione.

Più di 20 associazioni del territorio hanno aderito all’iniziativa.
Al termine del corso, potranno presentare una campagna e fruire dell’accesso gratuito alla piattaforma ideaginger.it e di un cofinanziamento del 20% ai progetti.

Melzo, 7 febbraio 2024

 

Sono più di 20 le associazioni di volontariato dell’Adda Martesana che hanno aderito all’iniziativa “Diamo Energia ai tuoi progetti”, lanciata da COGESER Energia a sostegno del terzo settore. Rappresentano diversi ambiti di intervento: sport, cultura, protezione civile, arte, cooperative sociali per disabili, sostegno a distanza.

Vengono da diversi comuni dell’Adda Martesana: Melzo, Vignate, Gorgonzola, Inzago, Pioltello.

Mercoledì 7 febbraio si è tenuta la prima di due lezioni di formazione al crowdfunding, tenute da Veronica Bacci Bonivento, campaign manager di Ginger Crowdfunding.

Al termine del corso le associazioni potranno candidare una bozza di campagna per la promozione del proprio progetto. Se la bozza sarà approvata, la campagna avrà accesso gratuito alla piattaforma ideaginger.it.
In caso di successo della campagna, il Gruppo COGESER garantirà un cofinanziamento pari al 20% del budget di raccolta, fino a un massimo di 2.000 euro.