cogeser in azione

Taglio del nastro per la colonnina di ricarica Cogeser Energia, primo passo del progetto SMARTesana

Martedì 29 ottobre alle ore 15 il sindaco Antonio Fusé inaugurerà la prima colonnina di ricarica elettrica del territorio comunale, realizzata da Cogeser Energia in collaborazione con Alpiq Energia Italia S.p.A. I presenti, previa iscrizione sul posto, potranno partecipare a “test drive” su auto full electric.

Martedì 29 ottobre 2019 alle ore 15 verrà ufficialment einaugurata la colonnina di ricarica elettrica di via San Rocco a Melzo, realizzata da Cogeser Energia in collaborazione con Alpiq Energia Italia S.p.A.

A tagliare il nastro sarò il sindaco di Melzo Antonio Fusé.

La colonnina, giò in funzione da alcuni mesi, è la prima installazione del Progetto SMARTesana di Cogeser Energia, che prevede la realizzazione di una quarantina di punti di ricarica nel territorio dell’Adda-Martesana. Durante l’inaugurazione verranno spiegate le tre possibili modalità di ricarica: con l’apposita app, tramite una card Rfid personalizzata o leggento il QR Code della colonnina.

I presenti, previa iscrizione sul posto, potranno sperimentare la guida di un mezzo elettrico grazie a “test drive” su auto full electric.

 

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

COGESER IN SMARTWORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI

In questi giorni di emergenza Cogeser Energia non lascia soli i propri clienti.
Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi.
Noi, però, stiamo tutti lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore.
I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria.
Riteniamo indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i nostri clienti a fare altrettanto.
Sapendo che per loro Cogeser Energia c'è.
#iorestoacasa