cogeser in azione

Vintage Roots Festival: una spettacolare 10^ edizione targata Cogeser Energia

Il 24 giugno si è chiusa la decima edizione del Vintage Roots Festival di Inzago, la manifestazione più importante del Nord Italia dedicata alla musica e alla cultura statunitensi degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta.

Decine di migliaia di visitatori, nelle sei serate della kermesse, iniziata il 19 giugno, hanno assistito ai numerosi concerti di band di fama internazionale, alle performance di danza e ai contest che si sono succeduti sui tre palchi dell'evento. Grande successo hanno riscosso i tradizionali appuntamenti dell'American Car Contest, del concorso Miss Pin Up, della gara danzante “Jack & Jill”, affiancata quest'anno dal primo 50's Jive Contest, dei numerosi stage di ballo gratuiti e dell'After Show presso l'Aquaneva Park. A fare da madrina al Festival, e in particolare alle partecipanti a Miss Pin Up, Katia Follesa, l'attrice di Zelig che ha reso ancor più vivace e divertente l'ironico concorso.

Anche quest'anno Cogeser Energia era presente, in qualità di main sponsor, con il suo Cogeser Jumpin' Stage e con le sue colorate magliette, indossate dalle centinaia di volontari e organizzatori che hanno garantito il buon funzionamento della “macchina” del Festival.


"Il grande successo di questa decima edizione - dichiara Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia - sottolinea l'altissimo livello della manifestazione, che ci ha visti ancora una volta orgogliosi main sponsor. Un grande evento che promuove Inzago e tutta la Martesana a livello nazionale. Ringraziamo gli organizzatori per averci voluto al loro fianco in questa splendida avventura e le migliaia di visitatori che hanno gratificato l'impegno di tanti".

Anche Davide Bianchi, ideatore e organizzatore del Vintage Roots Festival, ha voluto, in chiusura, ringraziare tutti coloro che lo hanno affiancato in questa enorme ma gratificante impresa, in particolare i fedeli main sponsor G&B Connect, al fianco del Festival dalla sua prima edizione, e Cogeser Energia, che per 8 anni ha sponsorizzato la manifestazione dando vita al Cogeser Jumpin’ Stage. Quest'anno G&B Connect e Cogeser Energia hanno anche contribuito alla realizzazione di un docufilm sulla storia del Vintage Roots Festival, che verrà distribuito a breve.

Instagram

© 2018 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy