cogeser in azione

Tutti protagonisti con "M'illumino con Cogeser"

Sabato 23 maggio a Cernusco sul Naviglio un set fotografico con il fondale della campagna luce di Cogeser sarà a disposizione degli "aspiranti modelli".

Sabato 23 maggio Cernusco sul Naviglio farà da cornice a un originale evento, creato da Cogeser Vendite per lanciare la campagna luce "M’illumino con Cogeser".

Dalle 10,00 alle 19,00 in piazza Unità d’Italia sarà allestito un set fotografico professionale a disposizione di chi voglia "sperimentarsi" come modello pubblicitario, da solo, con la famiglia o con gli amici in gruppo. Con il fondale di "M'illumino con Cogeser" poserà davanti all’obiettivo di un professionista e potrà diventare, così, protagonista delle future campagne di comunicazione della multiutility energetica.

Tutte le foto saranno stampate e consegnate agli intervenuti e condivise sulla pagina Facebook di Cogeser Vendite.

I cittadini saranno anche invitati a visitare il Cogeser Point cernuschese, in via Monza 18, che inaugura i suoi nuovi e ampliati orari di apertura. Si potranno conoscere personalmente i consulenti Cogeser e ricevere qualche utile consiglio per risparmiare. In omaggio a tutti i visitatori che si presenteranno con le bollette gas ed energia elettrica, una lampadina a basso consumo.

"I cernuschesi già conoscono il nostro Cogeser Point - dice Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Vendite - ed è pensando a loro che abbiamo allungato gli orari di apertura. I nostri consulenti così potranno dedicare ancora più tempo a suggerire le soluzioni contrattuali più convenienti, a ricevere segnalazioni e a rispondere ad ogni richiesta. Vorremmo davvero diventare, per i cittadini di Cernusco, un punto di riferimento con cui potersi confrontare quotidianamente su aspetti specifici in tema di energia e soprattutto di risparmio in bolletta".

 

Instagram

© 2019 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy