cogeser in azione

COGESER Energia: al via nuove agevolazioni per i clienti

Sono 3 le nuove misure di sostegno introdotte dalla multiutility. Per famiglie e piccole imprese viene rinviata al 20 luglio 2020 la scadenza delle bollette di luce e gas per i consumi di marzo e aprile. Nessun distacco per morosità verrà eseguito fino al 30 giugno 2020. A chi salderà bollette arretrate entro il 30 giugno 2020 non verrà applicato nessun interesse di mora. “Anche nei momenti difficili COGESER Energia c'è”.

La Fase 2 dell'emergenza, se pare allentare le preoccupazioni sul fronte sanitario, mette sempre più in luce le negative conseguenze economiche della pandemia.

Già durante il picco dell'emergenza COGESER Energia si è attivata introducendo misure di sostegno alle attività economiche in difficoltà (artigiani, piccoli imprenditori, negozianti e professionisti), che hanno potuto rinviare i pagamenti o rateizzare le bollette di gas e luce, misure di cui hanno fruito circa 500 clienti.

COGESER Energia ha deciso ora di sostenere anche le famiglie, portando al 20 luglio 2020 la scadenza dei pagamenti delle bollette relative ai consumi di marzo e aprile (Fase 1 del lockdown). Di tale proroga fruiranno anche le piccole imprese.

Il rinvio della scadenza avverrà in maniera automatica.

Un ulteriore aiuto a chi è in serie difficoltà economiche viene dalla decisione di COGESER Energia di non operare nessun distacco per morosità fino al 30 giugno 2020, nonostante l'Arera (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) abbia consentito i distacchi a partire dal 4 maggio per gli utenti non domestici e dal 17 maggio per gli utenti residenziali.

Infine la multiutility offre a chi abbia bollette arretrate da saldare, la possibilità di farlo, senza l'applicazione di interessi di mora, entro il 30 giugno 2020.

«In questo modo vogliamo, ancora una volta, essere vicini al territorio - spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia - Vogliamo comunicare che anche nei momenti difficili COGESER Energia c'è».

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.