cogeser in azione

Cogeser Energia alla Sagra del gorgonzola 2019

Sempre più splendide le edizioni della Sagra del gorgonzola, giunta quest'anno al 21esimo appuntamento, grazie alla perfetta organizzazione della Pro Loco di Gorgonzola. Nel weekend del 21 e 22 settembre 2019 100mila persone hanno raggiunto la città per degustare il “principe dei formaggi” in tutte le sue versioni gastronomiche. All'interno della Sagra il Cogeser Show Cooking ha raccolto il gradimento di molti visitatori della kermesse.

Gli chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi hanno spiegato a centinaia di spettatori come realizzare un originale “Tiramisù alla zola”, secondo la ricetta creata dagli stessi chef. Al termine tutti hanno potuto assaggiare il delicato sapore di questo classico dolce nella sua rivisitazione dedicata al gorgonzola.

Più di 500 persone hanno assistito alle 6 repliche dello show cooking nei due pomeriggi della Sagra. Nel video le spiegazioni degli chef e alcune immagini della manifestazione.

 

 

Instagram

© 2020 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

COVID-19 FASE 2 – RIAPRONO CON GRADUALITA’ E IN SICUREZZA I COGESER POINT

Continuiamo a lavorare in smartworking per garantire la normale efficienza di tutti i servizi; i numeri per l'assistenza clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di continuare a rispondere da casa propria. Dal 13 maggio abbiamo riaperto il Cogeser Point di Melzo e gradualmente seguiranno le aperture al pubblico degli altri point: il Cogeser Point di Vimodrone riaprirà il 19 maggio e a seguire il 1 giugno quello di Segrate. In sintonia con quanto indicherà il governo, procederemo poi alla graduale riapertura di tutti gli altri Cogeser Point.
Abbiamo predisposto tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza degli operatori e dei clienti.
Riteniamo sempre indispensabile rispettare le regole per il contenimento del contagio e invitiamo anche i nostri clienti a fare altrettanto.