cogeser in azione

Cogeser Energia alla Sagra del gorgonzola 2019

Sempre più splendide le edizioni della Sagra del gorgonzola, giunta quest'anno al 21esimo appuntamento, grazie alla perfetta organizzazione della Pro Loco di Gorgonzola. Nel weekend del 21 e 22 settembre 2019 100mila persone hanno raggiunto la città per degustare il “principe dei formaggi” in tutte le sue versioni gastronomiche. All'interno della Sagra il Cogeser Show Cooking ha raccolto il gradimento di molti visitatori della kermesse.

Gli chef pasticceri Maria Soriani e Matteo Cabassi hanno spiegato a centinaia di spettatori come realizzare un originale “Tiramisù alla zola”, secondo la ricetta creata dagli stessi chef. Al termine tutti hanno potuto assaggiare il delicato sapore di questo classico dolce nella sua rivisitazione dedicata al gorgonzola.

Più di 500 persone hanno assistito alle 6 repliche dello show cooking nei due pomeriggi della Sagra. Nel video le spiegazioni degli chef e alcune immagini della manifestazione.

 

 

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.