cogeser in azione

Cogeser Energia e Smartesana: presentato il progetto d'installazione di colonnine di ricarica

Aziende a confronto sul tema della mobilità sostenibile

Giovedì 7 marzo, presso il coworking Be a Workplace di Cassina de' Pecchi, Massimo Milita, responsabile marketing e comunicazione di Cogeser Energia, ha presentato il progetto Smartesana, in particolare l'intervento, già in corso di realizzazione, per l'installazione di 40 colonnine di ricarica elettrica a uso pubblico nei 29 Comuni dell'Adda-Martesana.

L'occasione è stata il convegno “Città policentriche e mobilità sostenibile”, organizzato da Workitect e Fondo Pegasus, con il patrocinio dell'amministrazione di Cassina de' Pecchi.

I relatori, moderati da Luca Brusamolino di Workitect, hanno toccato diversi risvolti del tema “mobilità sostenibile”: dal car e bike sharing all'intermodalità dei trasporti fino al ruolo dei mobility manager aziendali.

Massimo Milita ha delineato il ruolo che Cogeser Energia vuole assumersi per promuovere la mobilità sostenibile nel territorio, in particolare quella elettrica: costruire una continuità di punti di ricarica tra Milano e Bergamo/Brescia attraverso la Martesana.

Instagram

© 2019 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy