COGESER Energia rinnova il suo sostegno all’AS Erminio Giana

La multiutility della Martesana sarà ancora sponsor di maglia nel campionato 2022/23.
“Restiamo al fianco della squadra e del suo presidente - dichiara l’Amministratore Unico di COGESER Spa, Paolo Sabbioni - certi che i biancoazzurri saranno tra i protagonisti della prossima stagione”.

COGESER Energia continuerà a sostenere l’AS Erminio Giana anche in serie D.

È di questi giorni la firma dell’accordo con cui la multiutility energetica della Martesana ha confermato la decisione già presa prima della fine dello scorso campionato: proseguire nel suo ruolo di sponsor di maglia della squadra di Oreste Bamonte.

La collaborazione tra COGESER Energia e Giana risale al gennaio 2016, una collaborazione che ha attraversato gli anni dell’esaltante avventura in Serie C e che prosegue “perché fondata su di un’intesa che va al di là dei risultati sportivi”, spiega Paolo Sabbioni, Amministratore Unico di COGESER Spa.

“Sono molti i valori che abbiamo in comune - prosegue - a partire dal legame con il territorio, grazie al quale, per la Martesana, la Giana è la squadra del cuore e COGESER Energia l’azienda energetica di riferimento. Inoltre credo che i biancoazzurri abbiano tutte le carte in regola per giocare da protagonisti nel prossimo campionato, sotto la guida del nuovo mister Andrea Chiappella e con una rosa che promette di dare grandi soddisfazioni”.