COGESER Energia rinnova il suo sostegno all’AS Erminio Giana
cogeser in azione

COGESER Energia rinnova il suo sostegno all’AS Erminio Giana

La multiutility della Martesana sarà ancora sponsor di maglia nel campionato 2022/23. “Restiamo al fianco della squadra e del suo presidente - dichiara l’Amministratore Unico di COGESER Spa, Paolo Sabbioni - certi che i biancoazzurri saranno tra i protagonisti della prossima stagione”.

COGESER Energia continuerà a sostenere l’AS Erminio Giana anche in serie D.

È di questi giorni la firma dell’accordo con cui la multiutility energetica della Martesana ha confermato la decisione già presa prima della fine dello scorso campionato: proseguire nel suo ruolo di sponsor di maglia della squadra di Oreste Bamonte.

La collaborazione tra COGESER Energia e Giana risale al gennaio 2016, una collaborazione che ha attraversato gli anni dell’esaltante avventura in Serie C e che prosegue “perché fondata su di un’intesa che va al di là dei risultati sportivi”, spiega Paolo Sabbioni, Amministratore Unico di COGESER Spa.

“Sono molti i valori che abbiamo in comune - prosegue - a partire dal legame con il territorio, grazie al quale, per la Martesana, la Giana è la squadra del cuore e COGESER Energia l’azienda energetica di riferimento. Inoltre credo che i biancoazzurri abbiano tutte le carte in regola per giocare da protagonisti nel prossimo campionato, sotto la guida del nuovo mister Andrea Chiappella e con una rosa che promette di dare grandi soddisfazioni”. 
 

Instagram

© 2022 Cogeser Energia   |   Privacy & Cookie Policy