cogeser in azione

COGESER Energia sponsor dell'A.s. Erminio Giana per le prossime due stagioni

La multiutility energetica della Martesana ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la società del presidente Bamonte e si prepara ad altri due anni di gioie e sfide.

È di questi giorni la firma del contratto di sponsorizzazione con cui COGESER Energia, la multiutility energetica della Martesana, rinnova il proprio sostegno all'AS Erminio Giana per i campionati 2019-20 e 2020-21.

Sulla nuova maglia che sta per essere presentata, il logo di COGESER Energia rimarrà sia sul retro sia davanti, a fianco del marchio Bamonte.

“È ancora una volta un onore per noi – commenta Lino Ladini, Amministratore Unico di COGESER Energia – essere gli sponsor di maglia della AS Erminio Giana, poterla sostenere nelle prossime sfide, tifando per lei insieme a tutta la Martesana. Ringrazio il presidente Oreste Bamonte e la dirigenza della Giana per averci voluti ancora al loro fianco in questa entusiasmante avventura. Questi anni insieme hanno consolidato il legame naturale tra due realtà fortemente collegate al territorio”.

“La scelta di proseguire nel nostro ruolo di sponsor di maglia – spiega Massimo Milita, responsabile marketing e comunicazione di COGESER Energia – è stata dettata certo dal cuore ma anche dalla ragione. L'essere sulle maglie dell'AS Erminio Giana offre al nostro marchio una grande visibilità, soprattutto “qualificante”, cioè che sottolinea il nostro posizionamento di società che vive il territorio e ne sostiene le eccellenze. La Giana gioca a livello nazionale ma il suo cuore, come quello di COGESER Energia, batte in Martesana”.

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.