cogeser in azione

Energia e sport: una “combo” vincente

Le tre squadre sponsorizzate da Cogeser Energia hanno chiuso positivamente la stagione 2020/21: L’AS Giana Erminio ha raggiunto la salvezza e giocherà nel campionato di Serie C per l’ottava stagione consecutiva; il Basket Carugate resta in Serie A2 avendo raggiunto la salvezza alla fine di un campionato caratterizzato da molte difficoltà; il New Volley Adda ha ottenuto la promozione in Serie B2 riuscendo in una vera e propria impresa. 

Cogeser Energia, da sempre in sintonia con il mondo dello sport, ha sponsorizzato con orgoglio queste tre società ed è lieta di annunciare che anche per la prossima stagione continuerà a supportarle per essere sempre al fianco delle eccellenze della Martesana.

Per ringraziare atleti e dirigenti abbiamo voluto raccogliere i loro volti e le loro voci in questo video. Abbiamo incontrato i protagonisti dei successi della stagione 2020/21, che ci hanno raccontato i momenti salienti dei rispettivi campionati.

 



Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.