cogeser in azione

I Cogeser Point sono ora 12: la new entry è Cologno Monzese

Cogeser Energia estende la sua presenza nell’Adda Martesana con il nuovo sportello di via Milano 62 a Cologno Monzese. “Ancora una volta - spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia - confermiamo la nostra scelta di essere vicini, anche fisicamente, al cliente”.

Cogeser Energia, la multiutility energetica partecipata da 8 Comuni della Martesana, ha aperto, in questi giorni, il suo 12esimo Cogeser Point a Cologno Monzese, in via Milano 62.

Cogeser Point sono nati per assicurare una “relazione umana”, un’assistenza personalizzata ai clienti, che non si limiti al call center o all’online.

Dislocati inizialmente solo in alcuni dei Comuni soci, questi sportelli territoriali sono aumentati per poter essere vicini alle famiglie e alle imprese che hanno scelto Cogeser Energia per le proprie forniture di gas e luce.

E non solo. 

I Cogeser Point sono aperti anche ai cittadini che desiderino ricevere spiegazioni sul complesso mercato dell’energia e sui cambiamenti che lo stanno interessando.

“I Cogeser Point - sottolinea Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia - sono a disposizione dei nostri clienti e di chiunque voglia informarsi in modo semplice, trasparente e comodo”.

“Con questa apertura - prosegue - ribadiamo la nostra volontà di essere vicini alle comunità del territorio. Cologno Monzese non è un Comune socio ma è una città nella quale desideriamo presentarci come società energetica di riferimento, come già siamo in buona parte dell’Adda-Martesana”.

“A Cologno Monzese, come anche negli altri Cogeser Point - conclude Ladini - i cittadini troveranno consulenti preparati, che li aiuteranno a operare scelte consapevoli e a scoprire la trasparenza e la convenienza delle offerte di Cogeser Energia”.

 

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.