Le nuove maglie dell’AS Giana Erminio per la stagione 2021/22

Anche per le prossime tre stagioni COGESER Energia sarà sponsor di maglia della squadra di Gorgonzola. Il rapporto tra le due società continua dal 2016.

Sabato 28 agosto si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei nuovi kit gara dell’AS Giana Erminio per la prossima stagione di Serie C.

Le tradizionali righe verticali biancazzurre della prima maglia, indossata per l’occasione da Riccardo Cazzola, si sono trasformate in una sequenza di “V” orizzontali, ricamate in sovrimpressione nella trama del tessuto, che richiamano la doppia “V” bianca e azzurra presente nello stemma della squadra: le maniche riportano tale bicromia con i classici colori societari, mentre il fronte e il retro della divisa sono totalmente azzurri.

La maglia “away”, indossata da Antonio Magli, conserva l’ormai tradizionale colore rosso, ma uguale nella trama e nel disegno alla maglia “home”.

La terza maglia è una novità, indossata da Riccardo Vono: totalmente bianca con inserti blu.

Continua il rapporto tra l’AS Giana Erminio e COGESER Energia, che supporterà la squadra di mister Brevi anche per le prossime tre stagioni. Il logo dell’azienda comparirà sul fronte e sul retro delle tre versioni della divisa.

«Il rinnovo della sponsorizzazione per un triennio - spiega Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Energia - è stato promosso con entusiasmo dai vertici della nostra azienda. Il nome di Cogeser Energia, affiancato a quello della Giana, ha acquisito in questi anni una visibilità importante, di cui siamo più che orgogliosi. La nostra però non è stata solo una scelta dettata dal marketing: in questi anni abbiamo vissuto tutte le emozioni, le gioie e le preoccupazioni di questa società sportiva, alla quale ormai ci legano familiarità e amicizia. Ed è stato un percorso che desideriamo ripetere. Come abbiamo già avuto occasione di dire, della Giana ammiriamo la determinazione, la serietà, l’agonismo “pulito”, lo stile che non dimentica, pur essendo a livelli professionistici, le radici nella comunità di Gorgonzola e della Martesana. Siamo certi che questa squadra saprà darci ancora tante soddisfazioni. A lei daremo per i prossimi tre anni tutta la nostra energia».