cogeser in azione

Al teatro Trivulzio e in sala Cinema Teatro va in scena l'energia

Si apre la stagione teatrale 2017/2018. Cogeser Energia dedica ai suoi clienti uno sconto speciale

Per la stagione teatrale 2017/2018, Cogeser Energia rinnova la collaborazione e il sostegno al Teatro Trivulzio di Melzo e alla Sala Argentia a Gorgonzola, due realtà di riferimento culturale in Martesana, che ormai da anni portano sul territorio il meglio dei palcoscenici milanesi e nazionali.

I teatri quest’anno propongono l’iniziativa “Due teatri, un’unica stagione”, offrendo al pubblico cartelloni di alto livello, con generi diversi che vanno dalla satira al dramma, dalla commedia agli spettacoli per famiglie. Cartelloni variegati e con interpreti di prestigio, di sicuro gradimento per il pubblico amante del teatro.

Ai clienti Cogeser Energia è riservato un particolare sconto del 20% sull’acquisto di un biglietto intero per ogni spettacolo. Sarà sufficiente presentarsi con una bolletta gas o luce Cogeser Energia al botteghino del Teatro Trivulzio di Melzo o in Sala Argentia a Gorgonzola per poter usufruire dell’offerta, valida per gli spettacoli compresi nell’iniziativa “Due teatri, un’unica stagione”.

Instagram

© 2021 Cogeser Energia   |   Privacy   |   Cookies Policy

SPORTELLI COGESER ENERGIA APERTI CON APPUNTAMENTO
Si informa la gentile clientela che il servizio clienti offerto attraverso i Cogeser Point è disponibile previo appuntamento, che potrà essere fissato chiamando i numeri 02 9500161 - 800 468 166.
Ricordiamo inoltre che accedendo all’area riservata “AREA CLIENTI” (in alto a sinistra della pagina del sito) sono disponibili tutte le informazioni relative alle forniture del gas e della luce.
Online si potrà inviare anche l’autolettura, comunque sempre disponibile attraverso il numero verde dedicato 800 368 340.